“Devo mantenere il focus sul mio obiettivo professionale perchè oggi lungo il percorso mi perdo.”

In questa testimonianza vi racconto la trasformazione di una fantastica donna che ha deciso di cogliere l’opportunità di partecipare al Percorso Dono. In occasione del mio compleanno quest’anno ho regalato 3 percorsi di Coaching e Fiorinda è una delle persone che ha beneficiato di questo dono.

Focus sull'obiettivo

Fiorinda è una barista e da 5 anni è una networker professionista.  Ha ben chiaro qual è il suo obiettivo professionale e conosce molto bene anche quali sono i passi per raggiungerlo, eppure  le capita talvolta di perdersi.

La prima volta che abbiamo parlato mi ha detto, quando dedico del tempo alla mia formazione, alla mia crescita personale, le cose funzionano ma ci dev’essere qualcos’altro.

Qualcosa che in questo momento mi blocca e mi fa perdere la focalizzazione per poter portare a casa il risultato che cerco. 

Mi racconta di sentirsi poco stimolata e insoddisfatta per le difficoltà che ha per raggiungere i suoi obiettivi.

Fiorinda si è inserita senza sforzo nel percorso di coaching, affrontando ogni sessione con determinazione e utilizzandola come un potente strumento di auto-osservazione per esplorare se stessa, la sua professione e per individuare nuove strategie di crescita professionale. Il flusso veloce e fluido del percorso ha permesso a Fiorinda di progredire rapidamente verso nuove consapevolezze e di scoprire nuove prospettive sulla sua vita professionale.

La sua trasformazione l’ha portata a prendere più consapevolezza di poter superare le sue paure, consapevolezza di poter raggiungere i suoi obiettivi e cambiare le sue abitudini per plasmare la sua giornata così da poter sfruttare al massimo tutto il tempo a disposizione.

La storia di Fiorinda è un esempio ispiratore di come il coaching possa portare a una vera trasformazione personale e professionale. Attraverso il percorso fatto con me, Fiorinda ha lasciato andare le sue paure e da quelle sensazioni che prima la bloccavano ha trovato lo stimolo per mantenere la focalizzazione sul suo obiettivo professionale. Ha acquisito una nuova consapevolezza delle sue abitudini, delle sue potenzialità e delle sue abilità. Ha imparato a plasmare la sua giornata in modo strategico per massimizzare il suo tempo e le sue opportunità.

Oggi, Fiorinda si sente più stimolata, determinata e sicura di sé nel perseguire i suoi obiettivi.

La sua testimonianza è una prova potente del potenziale del coaching nel portare a risultati concreti, immediati e duraturi.

Consiglio questo percorso con Gina, perché riuscire a guardarsi dentro e a tirare fuori tutto ciò che ci mette in difficoltà aiuta a crescere e a rimettersi in carreggiata.
— Fiorinda Labruna

Se anche tu come Fiorinda vuoi tornare in carreggiata e rimanere focalizzat* sui tuoi obiettivi, allora compila il modulo qui di seguito. Sarò felice di leggerti e di approfondire con una sessione di coaching gratuita.

Indietro
Indietro

Come essere leader: una sfida personale